top of page

Il bancone bar portatile per il tuo catering


Il servizio catering spopola per matrimoni, eventi privati e aziendali. Spesso c’è l’esigenza di avere buffet, anche con cocktail e bibite, in luoghi in cui non ci sono allacciamenti e possibilità di avere banconi e tavoli fissi. Negli ultimi tempi il trend è scegliere luoghi esclusivi, ricercati e originali per dare una scenografia unica all’evento che si vuole organizzare. Anche i giardini delle case private ora accolgono eventi, prima dislocati, con catering per permettere organizzazioni veloci e comode. 

I Catering oggi sono molti e soddisfano le esigenze richieste dal mercato: da banchetti con più portate a menù esotici, l’offerta contempla sempre anche l’angolo cocktail. Scopri il bancone bar portatile.


Cocktail Station di Design: Station Deus con finiture di alta qualità, perfetta per creare un'atmosfera raffinata in qualsiasi evento, dotata di tutto il necessario per servire cocktail esclusivi e bevande premium


L’esperienza di Station Deus con i catering

La richiesta di Cocktail Station da parte dei Catering è esplosa: per l’esperienza di Station Deus ormai non esistono più servizi catering senza l’offerta cocktail, vino, birra e bibite. Se all’apertura di Station Deus non erano molti i Catering presenti tra i clienti, oggi invece i Catering sono la maggior fetta di clienti. Scopriamo insieme i motivi per cui molti hanno scelto le Station Deus.


Il bancone bar portatile

Avere il bancone bar all’esterno non è semplice: gli allacciamenti idraulici e elettrici spesso sono impossibili da avere, se non con grandi investimenti economici. Gli eventi e i matrimoni vengono organizzati in location che non sono sempre pensate per creare angoli buffet. Quindi come fare? Station Deus è nata cercando di risolvere qualsiasi difficoltà al bartender e per questo tra i primi prodotti creati c’è la Titano 150:  in un metro e mezzo, la cocktail station contempla il lavandino con acqua grazie al Kit Pompa (acquistabile anche successivamente se si ha un’altra Titano) e l’illuminazione con il Kit Led.


La trasportabilità veloce per semplificare il servizio

Con comode ruote e un trolley, Station Deus ti permette di portare il tuo bancone bar ovunque in poco tempo e senza grande fatica. Ogni Station Deus è infatti smontabile e rimontabile in pochi minuti, garantendo comunque resistenza e durabilità, e può essere trasportata ovunque facilmente. La preparazione e la sistemazione del servizio diventerà quindi semplice e soprattutto possibile in poco tempo: non esiste più l’incubo del “Dove metto le cose prima e dopo il servizio?” perché vengono con te.


I materiali scelti per l’esterno

Creata in acciaio inox e in alluminio, Titano 150, ma anche tutte le altre Station Deus, sono resistenti e possono essere posizionate all’esterno senza problemi. L’alluminio è infatti il materiale di eccellenza contro la ruggine e garantisce quindi lunga durabilità. L’acciaio inox, utilizzato nel banco d’appoggio, permette di avere sempre un piano di lavoro perfetto, grazie alla resistenza all’usura. Anche l’appoggio dei clienti non è più un problema: Titano 150 resiste fino a 250kg di peso.


Hai più barman che servono? I set-up creano un banco della misura che vuoi

Se non ti serve solo un bancone bar, ma un bar totalmente autonomo che possa soddisfare più clienti e dia la possibilità di appoggiare snack, finger food, ma anche di accogliere un registratore di cassa, Station Deus ha creato i Set-up. Totalmente componibili, come si preferisce, i Set-up permettono di avere un bancone bar portatile unico e grande o avere più postazioni per barman diversi. In base all’evento da organizzare, si avrà quindi la possibilità di rimodulare forme e lunghezze per collocarsi nel miglior modo all’interno del luogo prescelto per il servizio.


L’angolo bar: il Set-up ad L

Con cinque cocktail station affiancate una all’altra, il Set-up a L è perfetto per soddisfare un angolo bar: posizionati ad L, i banchi barman possono essere vicino a un muro o a una siepe e permettono di servire su due lati.


La U che accoglie: il Set-up a U

Sei cocktail station e due bottigliere: il Set-up a U è ideale per accogliere i clienti su più lati e dar modo ai barman di avere una visuale piena di ciò che succede attorno al bancone. Totalmente smontabile, spostabile e trasportabile, il Set-Up a U risolve qualsiasi esigenza e rende qualsiasi prato, capannone o cortile. un bar, totalmente autonomo.


Il cerchio si chiude: il Set-up a 360°

Un bar totalmente autonomo e grande, che permetta di servire su tutti i lati. Il Set-up a 360° di Station Deus contempla 13 cocktail station e 2 bottigliere: con spazio per il registratore di cassa, per servire, per appoggiare snack, è una scelta di molti catering che amano servire con stile e soddisfare tutti. 


Qual è la soluzione a te più ideale? Scopri gli utilizzi che abbiamo raccolto dai nostri clienti.


 

Non hai ancora una Postazione Bar?


Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'Evento. In un Catering. Nel tuo Bar.

Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.











 


Comments