Come avere un bar per esterni senza opere murarie
- design30038
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 3 min
Nel settore dell’hospitality spesso ci si ritrova a dover creare angoli bar dove prima non esistevano, ampliando il servizio per soddisfare un maggior numero di clienti ma soprattutto per portare efficienza al proprio servizio. Un nuovo plateatico, l’allargamento di una zona, una nuova concessione, ma anche un festival, un matrimonio o un evento in un luogo nuovo sono solo alcuni dei cambiamenti che catering, hotel, camping, bar, ristoranti e discoteche si ritrovano a fronteggiare. Un dilemma sopraggiunge a tutti nel cambiamento: come avere un bancone bar senza allacciamenti, senza opere murarie e che permetta di dare il servizio totale? Station Deus è partita da questa domanda per creare la prima cocktail station, continuando a sviluppare progetti e ampliando sempre più le possibilità: il sistema che offre oggi permette di avere un bancone bar ovunque, senza necessità di allacciamenti ad acqua ed elettricità.
Creare il bancone bar partendo da una cocktail station
Il primo approccio al sistema Station Deus è la cocktail station: quale scegliere per soddisfare il servizio all’esterno? Di diverse misure, allestimenti e prezzi si possono selezionare vari modelli per iniziare a creare il bancone bar che si preferisce, sia nell’utilizzo che nella forma.
Il bar per esterni inizia con la Titano 120
La rapidità, l’alta qualità e il servizio è completo: Titano 120 è il punto di partenza ideale per lavorare fuori dal proprio locale, ad un evento all’aperto, ad un festival in un prato o in un catering. Con il Trolley e le Ruote potrai spostare velocemente ovunque la tua postazione bar Titano 120, senza impazzire da un luogo all’altro. Anche la sera non sarà un problema: Titano 120 è già accessoriata con il Piano di Servizio Luminoso a LED, alimentato dal Kit Batteria. L’indipendenza dall’elettricità ti darà efficienza ma anche fascino: la luce illuminerà il tuo servizio, mentre il total black colpirà per il design.
Si può stare larghi e indipendenti fin da subito con la Titano 150
L’indipendenza totale dagli allacciamenti: l’acqua e l’elettricità non sono più un problema con Titano 150, la postazione cocktail per l’esterno da sogno. Con batteria trasportabile, kit di pompaggio, trolley e ruote, in Titano 150 non manca nulla. La Cocktail Station nasce per soddisfare qualsiasi esigenza per i bartender che offrono il loro servizio all’esterno, lontano da cavi e allacciamenti: lavandino, rubinetto con acqua corrente e luce sono già tutti inclusi. Il Kit di Pompaggio risolve lo sciacquo con acqua corrente e il Kit Batteria dà 8 ore di indipendenza: cosa volere di più? Il trasporto veloce? Il Trolley e le Ruote sono già inclusi.
Personalizzabile fin da subito con la Base 150
Semplice, completa ma anche personalizzabile: la cocktail station Base 150 nasce per offrire il servizio migliore con una postazione bar di partenza su cui si può implementare ciò che si preferisce. La facilità nel montaggio e smontaggio è assicurata: il martello di gomma inserito nell’imballo, ti permetterà di avere o stipare la tua Base 150 in pochissimo tempo. Il tuo servizio potrà essere efficiente con 2 vasche per il ghiaccio, 2 vasche laterali e 5 vaschette per gli agrumi: il policarbonato, materiale antiurto, di cui sono composte ti permetterà di essere tranquillo a fronte di cadute accidentali. L’Acciaio Inox regna sovrano come in tutte le altre Cocktail Station, garantendo la sicurezza alimentare.
Ma ciò che dà maggiormente libero sfogo alla creatività con Base 150, oltre nel fare i cocktail, è la personalizzazione: puoi aggiungere singolarmente tutti gli accessori che ti servono al momento dell’acquisto della bar station, ma anche successivamente quando ti serviranno.
Moduli da aggiungere: leggili tutti
Non ti basta la cocktail station? Vorresti avere moduli da aggiungere per ampliare le dimensioni e creare forme per riempire luoghi?
Non hai ancora una Postazione Bar?
Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'evento. In un Catering. Nel tuo Bar.
Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.






