top of page

Bancone Bar modulare: a L, a U e a isola


Dalla richiesta nasce il nuovo prodotto: Station Deus cresce con i business dei clienti, che interfacciandosi direttamente con l’azienda per progetti ad hoc, accendono le idee che poi vengono messe a disposizione di tutti. Scopri il Bancone Bar modulare adatto a te.


Bar Station made in italy: banconi bar modulari per eventi, versatili e moderni per matrimoni, feste e cerimonie all'aperto e al chiuso
moritzmarder.com


Cosa sono i Set-up di Station Deus?

È capitato spesso, per diversi utilizzi (scopri quali cliccando sul link), che i clienti chiedessero a Station Deus di avere banconi bar totalmente autonomi da allacciamenti elettrici e idraulici per eventi esterni o spazi distanti, in cui i servizi non erano accessibili. Per soddisfare un maggior numero di clienti e incrementare il numero di cocktail prodotti, Station Deus ha ideato banconi bar a L, a U e a isola.


Il set-up a L: quando l’angolo diventa performance

Un bancone bar ad angolo, che permette di chiudere il lato scoperto e amplia lo spazio per lavorare e servire. Il set-up a L è ideale per creare un angolo di servizio in locali chiusi dove si vuole incrementare il servizio o all’aperto, vicino anche a muri, o per creare “ambient”. Station Deus inserisce nel set-up moduli diversi: possono essere inseriti i moduli rubinetto, lo spazio per il registratore di cassa, il bancone bar per appoggiare stuzzicchini e snack o per permettere ai clienti di appoggiare il drink e chiacchierare.


Il bancone bar a U: il servizio è accogliente

Ideale per fiere, terrazze e giardini, il set-up a U soddisfa l’esigenza di avere più postazioni per bartender e più posizioni di servizio. Il bancone avvolge il servizio e la curva tonda permette di avere la visuale totale di tutto ciò che accade tra i clienti: con un colpo d’occhio si vedono le code e le necessità degli usufruitori. Negli utilizzi, puoi scoprire quali sono i locali e gli hotel che hanno già scelto il set-up a L.


La postazione bar diventa a isola per soddisfare tutti

L’evento, la fiera, il bar estivo e il festival: sono questi alcuni degli utilizzi che hanno portato Station Deus a creare il set-up a isola. 360° di spazio da modulare come si preferisce per ampliare il servizio e soddisfare un maggior numero di clienti. Trasportabile, spostabile ed efficiente, il set-up a isola è ideale per chi vuole avere un bar senza chiamare idraulici ed elettricisti.



Il bancone bar modulare per contemplare qualsiasi utilizzo

I set-up nascono per soddisfare le singole esigenze: i moduli possono essere infatti scelti in modo autonomo. È così possibile affiancare Station Deus da 90120 o 150 centimetri e inserire piani di lavoro per appoggiare bicchieri, stuzzichini o snack, ma anche per inserire il registratore di cassa , il rubinetto aggiuntivo, una bottigliera verticale o una curva. Ecco il link.



Il trasporto e lo spostamento senza sforzi

Con l’inserimento delle ruote e l’acquisto opzionale del trolley, i set-up possono essere spostati ovunque: nulla è fisso e tutto può cambiare, come il mercato richiede. Il bancone bar diventa quindi accessibile in ogni spazio e non è più fisso: ad ogni evento, l’accoglienza può cambiare. Station Deus evolve insieme al tuo business: la performance aumenta e il fatturato incrementa. 


*RICORDA. Puoi continuare a personalizzare Station Deus anche dopo l’acquisto


 

Non hai ancora una Postazione Bar?


Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'Evento. In un Catering. Nel tuo Bar.

Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.











 


댓글