top of page

Il montaggio e lo smontaggio di una Postazione Bar Station Deus


La qualità più importante di ogni Station Deus è la smontabilità veloce ed efficace, che non arreca danno ma facilita moltissimo ogni servizio. Con materie prime selezionate per garantire la massima durabilità ed efficienza, Station Deus costruisce Cocktail Station che migliorano il lavoro del bartender e aumentano il numero di clienti e degli scontrini.


Bar portatile e trasportabile con ruote e borsone trolley: Postazione bar cocktail mobile, facile da trasportare, perfetta per feste e catering all'aperto. Bancon bar indipendente da acqua ed elettricità grazie al kit di pompaggio e batteria


La differenza dalla consueta Cocktail Station

Station Deus, nascendo dall’esperienza di bartenders, ha aggiunto qualità ricercate dagli addetti al settore che però non si trovavano nei prodotti già immessi nel mercato: ogni Station Deus è infatti totalmente montabile e smontabile in velocità.



Come montare una Postazione Bar Station Deus?

Hai già scelto e acquistato la Tua Station Deus? All’interno del sito, potrai scegliere la Cocktail Station ideale per il tuo utilizzo, basandoti sulle esperienze di altri bar e aziende, oppure partendo dal tuo bisogno di spazio e luogo. 

Il pacco è arrivato e non vedi l’ora di montare la tua Cocktail Station? All’interno della scatola, troverai anche il foglio d’istruzioni, dove le immagini ti aiuteranno a capire. Passo dopo passo, Station Deus ti porta alla concretezza del tuo progetto.


Seguire le istruzioni

Parti dalla prima lettera e assembla un profilo alla volta. Diventerai veloce già al secondo utilizzo, ma per il primo segui attentamente ogni passaggio così da non graffiare i profili in alluminio.


Creare la struttura della Cocktail Station

Prima di martellare il profilo per far aderire la giunzione, assicurati di tenerlo dritto per creare la struttura corretta del tuo piano di lavoro. Dopo aver inserito i pannelli, assicurati che tutto combaci, prima di martellare fino in fondo.



Cosa serve durante il primo montaggio di una Station Deus?

L’accortezza: è normale infatti che le prime volte risulti più difficile incastrare i profili e ci voglia maggiore forza, perché i giunti sono nuovi e l’attrito è maggiore. Dopo qualche montaggio e smontaggio sarai velocissimo, perchè le superfici esterne saranno smussate e scivoleranno dentro meglio.



Inizia a comporre il tuo Cocktail

La Station Deus ora c’è ed è già funzionante. Se manca qualcosa, puoi aggiungere qualsiasi accessorio o modulo. In base al tuo business, anche Station Deus si amplia: se a breve avrai bisogno di maggior spazio, potrai incrementare il tuo piano di lavoro con altre Cocktail Station e creare un bancone bar su misura per te.



Il servizio è finito: è ora di smontare la Station Deus

La serata è finita e occorre smontare la Cocktail Station per trasportarla in auto o metterla in magazzino? La to-do list di Station Deus ti può aiutare.


Rimuovere i componenti in acciaio inox

Prima di smontare il piano di lavoro, assicurati di rimuovere i piani d’appoggio, la porta speed bottle e l’eventuale rubinetto e lavandino. Se martelli il piano di lavoro mentre sono ancora inseriti, oltre ad un forte rumore, rischierai che muovendosi graffino i profili.


Le istruzioni al contrario

Segui le istruzioni al contrario, partendo dall’ultimo step e andando a ritroso, sempre martellando un profilo alla volta. Per smontare più facilmente la bancalina, la puoi sollevare leggermente da terra afferrando i profili I o H. Martella il piano di lavoro verso il basso: sarà un gioco da ragazzi.


Esistono anche i trucioli

È normale che escano trucioli durante lo smontaggio. I giunti si stanno smussando e il processo per te diventerà più semplice mano a mano che monterai e smonterai la tua Cocktail Station nel tempo.



Come trasportare la Cocktail Station?

Occorre portare la Station Deus in auto per andare a un altro evento? Il borsone trolley ti permetterà di trasportare la tua Cocktail Station ovunque vorrai. Lo puoi anche usare come custodia per riporre la tua Station Deus quando non la usi.



Se non serve smontare la Postazione Bar, che fare?

Con Station Deus, la tua Cocktail Station può essere trasportata facilmente ovunque anche da montata: le ruote possono essere inserite in qualsiasi modello e ciò ti permetterà di spostare il tuo Cocktail Bar in un luogo sicuro. 

Per le pulizie o per gestione dello spazio, avrai quindi la possibilità di spingere ogni Station Deus in un angolo o in un luogo dedicato. 

Se invece vuoi lasciare la tua Cocktail Station nello stesso luogo, ma vuoi proteggerla da condizioni meteo, aggiungi il telone protettivo.


 

Non hai ancora una Postazione Bar?


Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'Evento. In un Catering. Nel tuo Bar.

Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.











 


Comments