Uno alla volta, un modulo che si aggiunge: il bancone bar componibile
- Diletta Pigato
- 27 mar
- Tempo di lettura: 4 min
Partire da poco e piano piano ampliarsi. Con investimenti economici limitati e calibrati, si può iniziare con solo una Cocktail Station e poi creare un bancone bar intero. Station Deus dà la possibilità di creare un bancone bar componibile che si ingrandisce in base al bisogno.
Bancone bar componibile: come puoi espanderti con i moduli Deus
Station Deus nasce dall’esperienza di veri bartender, che si sono confrontati e hanno creato una gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei colleghi. Trasportabilità, montaggio semplice e piano di lavoro organizzato sono i punti di forza che Station Deus ha contemplato in tutti i prodotti. Molti bartender vogliono iniziare con un bancone bar semplice, per poi espanderlo se i clienti incrementano.
Titano 90,120 e 150: tre misure, tre necessità
La semplicità in 90, la professionalità in 120, la completezza in 150 cm: le tre serie Titano danno la possibilità di partire con una postazione cocktail professionale, totalmente smontabile e trasportabile in un trolley. La scelta è basata sulla necessità e sul luogo dove solitamente viene posizionata la postazione lavorativa: Titano 150 è una cocktail station totalmente autonoma da allacciamenti elettrici e idraulici ed è ideale per i bartenders che lavorano anche all’esterno.
Station Deus evolve con il tuo business
Con Station Deus tanti accessori possono essere aggiunti anche dopo l’acquisto. Puoi tenere aggiornata la tua cocktail station in base alle esigenze e alle tendenze del momento, o durante l’evoluzione e il miglioramento del tuo bartending. Vasche Inox, luci led, borsa trolley, ruote, piani di appoggio, telone e altro ancora: tutto può essere implementato anche dopo l’acquisto della station.
Come? La tua Station Deus ha già le predisposizioni per accogliere tutti gli accessori, quando ti arrivano, ti basterà inserirli nel posto giusto.
Crea il tuo bancone bar componibile: i moduli Deus
Il rubinetto, il modulo curvo, il back bar e la bottigliera: sono queste le possibilità che Station Deus dà. Cinque scelte, ma infinite combinazioni.
Deus 5: il modulo rubinetto
Ipotizziamo che tu abbia comprato la Titano 90 e ora necessiti di avere il rubinetto. Forse lo vuoi collegare a un allacciamento esistente o forse lo vuoi totalmente autonomo da allacciamenti idraulici: come fare? Station Deus ha la soluzione: il modulo aggiuntivo Deus 5 con lavandino e rubinetto è infatti affiancabile e agganciabile alla cocktail station già esistente. Dimensioni e profondità sono uguali a tutti gli altri prodotti Station Deus, in modo che l’estetica sia coerente.
Questo modulo ha tre colori e la possibilità di aggiungere il Kit Pompa, per avere l’acqua corrente ovunque; le ruote, per essere spostato senza difficoltà, e il trolley, per trasportarlo facilmente da un locale all’altro.
Deus 7: il modulo curvo
Ti piacerebbe affiancare due cocktail station con una curva per creare un angolo? Vorresti creare un Bancone ad L o ad U? O semplicemente avere più spazio d’appoggio, sia per te che per i clienti? Station Deus inserisce, nella sua gamma prodotti, Deus 7: il modulo curvo, della profondità e dimensioni uguali a quelle delle cocktail station, amplia lo spazio e rende più attraente il bancone. Avrai più possibilità di servizio, ma anche di stoccaggio: scegli la versione che meglio si inserisce nel tuo bancone già esistente.
Back Bar: Il piano di appoggio
Affiancabile alle altre cocktail station o posizionato dietro le tue spalle, puoi ampliare il tuo spazio d’appoggio e di lavoro con il Back bar. 90, 120 o 150 cm: scegli la misura che ti serve e aggiungi le ante, se vuoi dare un tocco di stile ma anche nascondere ciò che posizioni sotto. Il design del tuo bancone può avere anche un tocco originale: con la Bottigliera Espositiva, il back bar “accenderà” la tua postazione e ti darà la possibilità di illuminare le bottiglie posizionate sopra.
La Bottigliera Deus
Un tocco originale e un’esigenza che viene soddisfatta: la Bottigliera Deus dà stile alla tua postazione lavorativa, permettendoti nello stesso tempo di posizionare 160 bottiglie. Quattro scaffali e 40 bottiglie in ogni ripiano: da riempire totalmente o solo parzialmente. Facilitati nella scelta, i clienti possono essere anche affascinati da un effetto palcoscenico: la Bottigliera Deus può essere infatti anche illuminata dai LED.
Serve un bancone bar grande, già composto? Scopri i set-up
Se vuoi avere un bancone bar già ideato e costruito, Station Deus ti propone i Set-up. Progettati dopo aver ricevuto richieste specifiche da parte di bartenders e imprenditori, titolari di locali, hotel, ristoranti e catering, i Set-up soddisfano l’esigenza di avere un bancone bar professionale. Totalmente autonomo, con più postazioni per i barman e con ampio spazio di appoggio per finger-food, registratori cassa e servizio.
Manca qualcosa che ti piacerebbe avere per ampliare il tuo servizio? Scrivici, Station Deus evolve insieme a te.
Non hai ancora una Postazione Bar?
Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'evento. In un Catering. Nel tuo Bar.
Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.