top of page

Pro e contro di una Cocktail Station


In ogni azienda prima o poi ci si ritrova a fare un’analisi SWOT: punti di forza, opportunità, punti deboli e minacce servono per capire come migliorare il proprio business e ottenere maggiori risultati. Station Deus è un’azienda giovane che nasce dall’ esperienza di bartenders e dalla competenza artigiana: ogni anno tutto lo staff si ferma e ragiona sui risultati ottenuti e sugli obiettivi.

Nell’ultima riunione, ogni membro del team ha elencato i punti di forza delle Station Deus: caratteristiche che non verranno mai eliminate e fungeranno sempre come base di ogni evoluzione.


Postazione barman professionale e trasportabile: Attrezzata per massimizzare efficienza e stile, ideale per cocktail party e eventi. Bancone bar modulare: Spazioso e robusto, perfetto per servire bevande e intrattenere ospiti in eventi speciali, catering, festival, feste e molto altro


Cocktail Station pensate da Bartender per i Bartender

Il progetto di ogni Station Deus nasce dall’esperienza di bartender: le difficoltà e i problemi affrontati sono diventati punti di forza di banconi bar pensati per aiutare veramente nel lavoro del barman.


I materiali totalmente italiani per una super resistenza

Ogni Station Deus viene costruita con la massima qualità e precisione italiana: fin dalle origini, le Cocktail Station vengono assemblate e collaudate con massimo scrupolo. La scelta di fornitori totalmente italiani è sinonimo di sicurezza e garanzia, ma non basta. Ad ogni prodotto finito, il team di Station Deus effettua fra le tante, una semplice prova tecnica: ci sale sopra. Sebbene possa far sorridere, ciò garantisce l’utilizzo della Cocktail Station ad ogni evento: se i clienti si appoggiano sopra il bancone, non succede nulla. Il Cocktail viene servito con il sorriso.


Il trasporto e lo smontaggio ovunque

Ovunque e sempre, il piano bar creato su misura per i bartender può essere trasportato in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. In meno di 5 minuti, la Cocktail Station permetterà a qualsiasi barman di essere operativo. Da montata, la Station Deus potrà essere spostata grazie a delle ruote invisibili dall’esterno che non alzano i piani di lavoro. Da smontata, la Cocktail Station potrà essere trasportata, anche in auto, con una borsa trolley creata appositamente da Station Deus.



Quali sono le opportunità che nascono nel tuo locale con una Cocktail Station?

Acquistare una Cocktail Station non è conveniente per tutti: a volte serve, a volte no. Occorre fermarsi e stilare una lista di pro e contro. Station Deus ascoltando molti clienti, ti può dare un aiuto.


Quando non è il caso di prendersi una Cocktail Station?

Se all’interno del tuo locale si fanno pochi cocktail ogni tanto e basta appoggiare le bottiglie sul tavolo dove durante il giorno prepari i caffè; se i baristi non sono veramente baristi e si è appena approdati nel mondo dei cocktail; se non c’è ancora abbastanza guadagno da questa nuova pratica: NON serve ancora una cocktail station. Si rischia infatti di non sapere cosa serva veramente, di non ammortizzare il costo e di non avere bartender che la sanno sfruttare appieno.


La Cocktail Station è invece necessaria quando…

Se i cocktail sono diventati un punto fisso del Tuo locale; i tuoi baristi sono diventati bravi e stanno anche cominciando a fare corsi per il bartending; hai già cominciato a guadagnare bene dai cocktail e ogni volta che preparate da bere ci sono delle inefficienze (si rompono bottiglie, si sbagliano ingredienti, c’è fila, o c’è molta confusione e malumore nel team) occorre fermarsi e riflettere. Molto probabilmente ci sono delle grandi perdite economiche o dei mancati guadagni in atto.

È questo il momento in cui hai veramente bisogno di una Cocktail Station.

Il costo che affronterai per l’acquisto, lo ripagherai in pochissimo tempo e ogni secondo che starai SENZA Cocktail Station sarà un costo.



Come scegliere una Cocktail Station per iniziare?

Se la tua analisi delle opportunità è in atto e ti ritrovi nella situazione precedente, i nostri esperti possono capire bene la tua situazione e aiutarti a risolvere le tue necessità.


Station Deus evolve insieme al tuo business, quindi se crescerai potrai modificare la Cocktail Station per adattarla alle tue nuove esigenze di lavoro.



Per il bisogno che cambia, Station Deus si evolve

Sorge la necessità di aggiungere le ruote o una vasca porta ghiaccio o ampliare lo spazio lavoro? Station Deus si amplia insieme al business del bartender. La vasta gamma di accessori, continuamente ampliata in base ai bisogni, soddisfa ogni necessità che viene evidenziata dai clienti. Manca qualcosa? Basta scrivere, il team costruisce.


 

Non hai ancora una Postazione Bar?


Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'Evento. In un Catering. Nel tuo Bar.

Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.











 


Comments