top of page

Dove mettere le bottiglie in un bar? La Bottigliera Deus è la soluzione


Lo spazio è spesso un nemico. In un bar, soprattutto, diventa uno dei principali problemi. I clienti chiedono sempre più cocktail e si necessita quindi di maggiori bottiglie, ma lo spazio non lo permette. Dove appoggiare quindi le bottiglie? A terra o in modo disordinato non è una soluzione. 

Station Deus propone la bottigliera, che dà anche un tocco elegante al bar.


Bottigliera deus, fino a 160 bottiglie di capenza, 40 bottiglie per piano per esporre e conservare le bevande per creare deliziosi drink. Crea un atmosferica scenica con la bottigliera station deus e integra il KIT LED per illuminare il tuo lavoro e aumentare le performance del barman


La Bottigliera Deus per 160 bottiglie

Minimal, con l’assetto per fissarla al muro e le luci led per illuminarla: la Bottigliera di Station Deus dà un effetto wow e una capienza da sogno che diventa realtà.

Con quattro ripiani, la Bottigliera è montabile e smontabile facilmente per essere spostata ovunque tu abbia bisogno.


La trasformazione veloce di un portabottiglie

Quanti scaffali servono? Che orientamento si preferisce? Deve essere fissata al muro? Tutte le domande hanno più opzioni, a scegliere sei tu. La Bottigliera di Station Deus può infatti trasformarsi velocemente, seguendo la necessità dell’evento.


Le caratteristiche principali della Bottigliera Station Deus

Quattro scaffali, 40 bottiglie per ripiano: con il portabottiglie progettato e prodotto da Station Deus, potrai scegliere quante bottiglie esporre. Ordinate e messe nel modo a te più comodo, le bottiglie creeranno un riempimento scenico alle tue spalle: mentre tu crei i cocktail, i clienti in attesa potranno guardare le etichette e perdersi nella fantasia di ciò che dopo poco assaggeranno. 

Se serve la luce, non c’è problema: aggiungendo il  kit led potrai illuminare la Bottigliera e dare un effetto da palcoscenico a tutto il bar.



Il kit piedini per fissarla al muro e il set antiribaltamento

Station Deus ti regala il kit piedini e il set antiribaltamento: per fissarla al muro o renderla sicura, avrai la possibilità di scegliere dove posizionarla e la tranquillità che non cada. All’interno del pacco che riceverai, troverai infatti la confezione con entrambi i kit e ogni giorno potrai scegliere qual è per te la modalità migliore per esporre le tue bottiglie.



Il colore lo scegli tu: la Bottigliera personalizzata

I progettisti di Station Deus hanno creato la Bottigliera in pendant con le Station Deus: i profili sono infatti gli stessi, anche se si scelgono le versioni colorate, per dare l’idea di un unico progetto. Acquistabile subito con la cocktail station a te più congeniale o successivamente per le esigenze che aumentano, la Bottigliera ha tre versioni: Standard, Total White o Total Black.


Il portabottiglie Standard

La Bottigliera Standard ha i profili in alluminio, come tutte le Cocktail Station non personalizzate, e i ripiani in policarbonato opalino. Il kit piedini, per fissarla al muro, e il set antiribaltamento sono inclusi.


La scelta Total Black

Il contrasto bianco-nero che colpisce da sempre: la Bottigliera Total Black ha ripiani bianchi in policarbonato opalino e profili neri opachi. Illuminandola, con i led già inclusi, il portabottiglie di Station Deus accende ancor di più il contrasto, lasciando ogni tuo cliente a bocca aperta.


La Bottigliera Total White

Con profili bianchi, il portabottiglie Station Deus Total White si abbina alla tua cocktail station con pannelli bianchi o mette quel contrasto bianco-nero che dà sempre conquista ogni sguardo. Con inclusi già i led per illuminare ogni ripiano, la bottigliera è provvista di gambette per non cadere e il necessario per essere fissata al muro.



Trasporta ovunque le tue bottiglie e esponile sempre

La bottigliera Station Deus può essere trasportata ad ogni evento in modo semplice e veloce: il borsone trolley, che accoglie già ogni cocktail station, è utilizzabile per spostare il portabottiglie ad ogni evento dove comporrai le tue creazioni. Se serve invece spostarla all’interno dello stesso locale, puoi scegliere le ruote con freno: con una spinta potrai mettere la bottigliera dove vorrai tu.

Ora che anche le tue bottiglie sono in ordine, inizia a creare e a conquistare tutti.


 

Non hai ancora una Postazione Bar?


Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'Evento. In un Catering. Nel tuo Bar.

Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.











 


Comments